Cerca nel blog

mercoledì 25 luglio 2007

STUZZICO LA FANTASIA....

...vi dico che ho cambiato look...
presa da un momento di fancazzismo assoluto, oggi, primo pomeriggio di vacanza, sono andata dalla parrucchiera, dopo un anno che non ci andavo, e dopo essermi avvicinata ad incendiarmi i capelli con le meches fatte in casa un paio di volte....

Ahimè la Giulia mi ha fatto sfogliare uno di quei cataloghi di acconciature in cui di sicuro trovo quella che mi fa saltare lo sghiribizzo....e che mi fa cambiare l'idea con cui ero partita da casa...

Ma non pubblicherò foto, perchè non voglio che Nino veda quello che ho combinato finché non scenderò dall'aereo ad Osaka....surprise!
Comunque sono molto soddisfatta del risultato!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi tra 376 ore e 15 minuti scenderai dall'aereo e potro' ammirarti in tutto il sorprendente splendore della tua acconciatura?!?!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Stacca la webcam, non voglio nemmeno rischiare di rovinarmi la sorpresa! E poi per un pezzo ci siamo chiamati senza che tu mi vedessi, ora facciamo il contrario! :-*

Mibemolle ha detto...

ahhh vorrei tanto pureio!!!
Ma ho un metro di capelli biondo nocciola fino a mezza schiena..che ci fai? tagliarli è un delitto...
4 anni fa per la precisione non solo li tagliai con un carrè a sfiorare le spalle, ma addirittura li feci NERI...ho delle foto che non mi si riconosce..mi guardavo allo specchio la mattina e facevo un balzo!!!e presi anche un SAAAACCCO di insulti :)!!!!

Anonimo ha detto...

Che bazza!

Emacchi ha detto...

Ciao Silvia.
Se hai trovato l'acconciatura che ti fa saltato lo sghiribizzo lì in Italia, devi assolutemente chiedere a Nino di farti portare a Namba o meglio ancora a Shibuya.
E poi mi dirai cosa ne pensi...
Ci sono delle ragazze che sono davvero incredibili.

silvietta1984 ha detto...

fede...beh, se non vuoi fare tagli drastici puoi sempre scalarli....in modo da alleggerire il carico ma senza cambiare troppo...

amore....ho già la bandana in testa e raccolto i capelli dentro la bandana così non vedi niente...puoi chiamarmi senza problema...

ema...sono molto curiosa di vedere certe "teste" lì in giappone...per quello che so, sono stili mooooolto + trasgressivi del mio...alla fine non ho fatto "nulla di che"..