Cerca nel blog

martedì 24 luglio 2007

SIPARIO....

...cali il sipario su questo anno pesante...pesantissimo....
si, per me gli anni non vanno dal 1 gennaio al 31 dicembre...vanno da settembre a fine luglio...
Ora che tutti gli esami che potevo tentare li ho tentati....ho studiato a ritmi vertiginosi quest'anno...e il risultato è che se uscivo magari a farmi qualche spritz in più il risultato sarebbe stato migliore...senza contare che la mancanza di Nino ha fatto il resto...non poter vivere dei momenti con lui quando ho la possibilità di staccare un attimo la spina ha contribuito molto al peggioramento del mio caratteraccio isterico...scommettiamo che da settembre sarò molto più felice e simpatica? (per la gioia dei miei che non mi sopportano più...)...
Clear! passiamo al prossimo livello....

4 commenti:

Mibemolle ha detto...

Silvia! ho bisogno di tutto il tuo aiuto!!! Ebbene si, mi hanno richiamato e devo andare a Roma, tra una settimana....
Ti prego, spremiti le meningi, fammi qualche esempio di domandina del "compito scritto"....
perche a me se mi chiedi i meccanismi di funzionamento degli immunusoppressori selettivi, ti rispondo in tre secondi, se mi chiedi qualcosa di geografia beh... hai presente Nino e il mare in umbria?? peggio....

Cio' una fifa che non ti dico....
HELP!!!!!
P.s. mi hanno detto di portarmi padre e fidanzato perchè in caso in trasmissione ci sarebbero pure loro e vanno "provinati"...mio padre di sicuro farà qualche disastro :)!!!!!!

Mibemolle ha detto...

p.s. ma l'esame? non era oggi?

silvietta1984 ha detto...

esempi di domande? mmmm l'autore dell'opera d'arte" il bacchino malato", il rivale di rocky nel primo film della serie...domande di geografia ke non ricordo...ma assurdo...punta sul sorriso, l'allegria e la complicità coi tuoi accompagnatori...a me non hanno fatto fare il provino alle mie amiche...
cmq io le domande non le ho azzeccate, erano davvero difficili...punta sui giochi di logica......ghigliottine...allenati con la settimana enigmistica...
e buona fortuna

silvietta1984 ha detto...

ah e sulle domande a risposta personale...cerca di essere originale lì...le domande di cultura alla fine è superfluo...non è x quello ke non ti prendono..