Cerca nel blog

venerdì 27 luglio 2007

SIPARIETTO SCONVOLGENTE/RISOLUTIVO

Dopo aver discusso con Nino al telefono per il possibile litigio coi miei in seguito alla comunicazione della partenza del 9 agosto, a fine pranzo mi alzo dal tavolo e mio papà mi chiede, con molta nonchalance:

Papà:"bon, allora ti veto via?"
Io: "Posso?"
Papà: "Par mi no...ma..."
Io: "Bon, allora io vado via il 9 agosto"
Papà: "allora ti arrangi perché noi andiamo in Abruzzo"
Io: "Beh posso venire anch'io in treno...poi torno su il giorno prima"
Papà: "Bon, vedi ti..."

....e tutto questo senza urla, grida e lacrime...

SIPARIO

APPLAUSI

8 commenti:

Mibemolle ha detto...

Lo sapevo che sarebbe andato tutto bene :)!

silvietta1984 ha detto...

si beh...mancano ancora mooooolti dettagli da definire...ma almeno so che sono rassegnati....

Anonimo ha detto...

bene!!!

Anonimo ha detto...

che bella che sei con i tuoi nuovi capelli!

silvietta1984 ha detto...

ehm...
chi sei?
dove mi hai visto?
se scrivi un messaggio su come sono i miei nuovi capelli lo censuro xke non lo deve sapere mio moroso fino al 10 agosto!

Anonimo ha detto...

'sti apprezzamenti anonimi non mi garbano!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
^^

silvietta1984 ha detto...

non dirlo a me! forse dovrei mettere il blocco agli utenti anonimi,,,,

Anonimo ha detto...

non lo dico ..non lo dico ...nn ti preoccupare