Cerca nel blog

lunedì 9 luglio 2007

OSSESSIONE...

In una puntata della seconda serie di Grey's anatomy, la protagonista, Meredith, decide di tenersi lontano dal pensare agli uomini lavorando a maglia....
Ora, io non ho i suoi problemi...e non so lavorare a maglia...
Ma per evitare di pensare costantemente al mio amore quando stacco dai libri, sto facendo più o meno la stessa cosa...
Intreccio braccialetti...
Ne faccio di tutti i colori...in pausa pranzo, prima di dormire...
Solo che, se continua così, non so dove smaltirli, xke non posso legarmeli tutti alle braccia e alle caviglie...
Quindi se qualcuno è interessato, me lo faccia sapere!!! Posso farli anche con colori su richiesta...
Ecco un paio di esempi...il modello "Candy" (bianco e rosa) e il modello "Oceano" (bianco, azzurro e verde)...
Tutto gratis, ovviamente (a meno che qualcuno non ne voglia una quantità industriale....:-D)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella idea visto che fra qualche giorno è il mio compleanno...Sempre che torni vivo da Barcellona..con la ryanair non si sa mai..Bye Diego

silvietta1984 ha detto...

allora farò un braccialetto modello "barcellona"....non ho idea di come sarà ma mi inventerò qualcosa...