Cerca nel blog

giovedì 19 luglio 2007

RIACQUISTO IL MIO POTERE....

ieri il mio blog era stato bloccato...non potevo più pubblicare, in quanto era stato classificato come "Blog di spam" dal robot anti spam del sistema di blogger...
esso viene definito "intrinsecamente incoerente" dallo stesso centro assistenza di Blogger...e quindi è normale captare qualche "falso positivo" come nel mio caso...

Qui qualcuno ha sbagliato...qualcuno ha progettato male sto robot, che andrebbe risistemato certamente...
Se un medico sbaglia nel suo lavoro le conseguenze sono enormi...
Qui nessuno s'è fatto male, ma sto fatto ha contribuito ad aumentarmi l'acidità di stomaco che da venerdì non mi da tregua...
Quindi, blogger, se mi viene un'ulcera è anke colpa vostra!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si vede che non è un robot "asimovniano" :-)

Mibemolle ha detto...

Ok...mi hanno appena chiamato dall'Eredità--il tizio mi ha fatto un milione di domande (anche di cultura generale e ne ho cannate la meta'..:(!!!) e quando mi ha chiesto se avevo un aneddoto carino da raccontare sul mio fidanzato beh...non mi è venuto in mente niente :(....
quindi il gentil ragazzo mi ha detto che mi augurava che mi augurava buona fortuna per essere richiamata ai casting ... cosa che sicuramente non succederà mai :)

silvietta1984 ha detto...

ahahahah fede!
beh io penso ke se hai risposto in maniera simpatica alle domande su di te, è possibile che ti richiamino al provino "in carne ed ossa"...
la cultura conta, ma fino a un certo punto.....
al casting le domande di cultura erano difficili....ma ci sono anke i giochi di logica, tipo enigmistica...quelli si fanno...e poi inventati qualke aneddoto quando saprai ke dovrai andare al casting!! funzionano!
dai dai ke voglio vederti in tv!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Fede!!
Facci sapere se ti richiamano, mi raccomando!

E con Google amore, errare e' umano... ma se sbagliano ancora ti trovo un altro provider!