Cerca nel blog

giovedì 12 luglio 2007

PURE IN SOGNO....

Ho sognato che prendevo l'aereo stanotte...
è stato un sogno molto breve, ricordo che all'interno l'aereo era bellissimo, il mio posto era vicino a una manager sui 30 anni con gli occhiali, molto gentile...
Ricordo che ho fatto impazzire la hostess xke volevo un succo di frutta alla pesca, ma non lo trovava...e che la pista di decollo era in mezzo a un luna park...quindi ogni tanto in mezzo alla pista si buttava qualcuno e l'aereo doveva rallentare...

Rischio di accumulare un mese di insonnia eh???

6 commenti:

Anonimo ha detto...

a proposito di succhi di frutta...io quando vado prendo sempre l'orange juice...non so perchè ma quella che hanno negli aerei la trovo buonissima...Scroccagli uno champagnino invece!!!:-D !!!!!
La colazione il pranzo e la cena invece non sono male...bisogna solo adattarsi 1pò.

Anonimo ha detto...

è incredibile....
io ti conosco..tu non sai chi sono.. abitiamo vicini...leggo tutti i giorni il tuo blog

silvietta1984 ha detto...

di grazia, se me lo dici non ti mangio mica...

x riccardo...see ci manca solo ke mi ubriaco in volo e poi sai come rido? no no....meglio lasciar perdere gli alcolici...

Mibemolle ha detto...

anche io impazzisco per oranje juice..anche se ho volato spessissimo con AirMalta (15 viaggiA/R negli ultimi 12 mesi!)
e li hanno una bevanda maltese che si chiama Kinnie... una specie di incrocio tra il chinotto e la cocacola!!!! fantastico!!! peccato si trovi solo a Malta....

Anonimo ha detto...

mamma mia chinotto/colo! slurp

Anonimo ha detto...

Ciao Bibemolle.
da oggi puoi trovare Kinnie anche in Italia. La nostra societa' lo importa in esclusiva da qualche mese (www.kinnie.it). Lo puoi trovare anche su Ebay. A disposizione per info. Hai ragione! è veremente buono! Ale