Cerca nel blog

venerdì 13 luglio 2007

ANNICHILITA....

....è destino, amore, mi devi dare tu una mano con sta merda di semeiotica...
Non serve un cazzo ragionare sul perché funzionano le cose e dimostrare che hai 2 neuroni in croce che funzionano, bisogna solo leccare il culo e ripetere a paperella a quei quattro repressi del reparto...
...e non so se sono in grado...non è nel mio stile...
Qualcuno può dire "tira fuori le palle quando serve"....ma son stufa di tirarle fuori e farmele frantumare insieme alla mia autostima dal primo di turno...
Fossi un'incapace totale non sarei arrivata dove sono ora...gli altri esami andati bene li avrei rifatti tutti almeno 3 volte...o forse avrei capito che non fa per me e mi sarei ritirata...
io non ho paura di ammettere i miei insuccessi...se non sono pronta ad un esame non faccio la deficiente e mi butto...o se mi butto, non ci sto così male perché sono conscia che non ho fatto il massimo...
Ma stasera...o mi scoppia un'arteria in testa, o un'ulcera...
E quando dovrò ritornare lì per l'esame...e quando mai lo passerò e dovrò tornare per medicina interna...mi darò agli psicofarmaci per resistere...
Non si può prendere sempre ste smusate...basta, ne ho sopportate troppe quest'anno...anche questi, non li reggo più...

3 commenti:

Mibemolle ha detto...

:(.......................................non ho parole......

Anonimo ha detto...

Silvia.. se sei arrivata dove sei vuol dire che le capacità le hai. Io so che un giorno ti lascerai alle spalle tutta sta rottura. Sai che quando faccio queste profezie non sbaglio mai!

silvietta1984 ha detto...

carlo...basta che sia prima del 2050...:-(