Cerca nel blog

martedì 10 luglio 2007

RENDETEVI CONTO...

... che sto studiando nella maniera + rilassata della mia vita...e che probabilmente andrò all'esame con un sorriso a 365 denti, fregandomene completamente della prestazione e pensando solamente all'aereo....
E questo, per esperienza, è il miglior modo di affrontare un esame, dato ke quando mi chiudo in casa due mesi x prepararmi al massimo, senza svaghi, cibo e acqua (seeeeeeeeee...), prendo delle tranvate pazzesche....quando vado rilassata e menefreghista va sempre bene...pneumologia docet...
Già mi vedo...già mi vedo....

1 commento:

Mibemolle ha detto...

Rendiamoci conto che io cio' l'esae domattina alle dieci....e prenderò una sassata pazzesca... gia lo vedo, gia lo vedo :'(...
poi però sono in vacanza ugualmente...perche la prossima data utile è a settembre in ogni caso...