Cerca nel blog

venerdì 12 gennaio 2007

TODAY















Giorno denso di avvenimenti, oggi (cioè, quello che sarà oggi tra pochi minuti...il post ho incominciato a scriverlo apposta prima di mezzanotte)...
Oltre alla marea di cose che devo studiare, oltre alla messa in onda della puntata dell'Eredità a cui ho partecipato (don't miss it!!!), è, in primis, il compleanno del mio amore...ke posso sentire solo via messaggini (47 secondi di telefonata da cell a cell costano 2.56 euri!) .
Non c'è che dire, da questo punto di vista l'anno è iniziato davvero schifosamente. Son 3 giorni che non sto bene, ora ci si mette pure il mal di testa...
Non è così che speravo andasse...senza neanche un contatto via skype, anche solo chattando, i km di distanza si triplicano...e ne soffro moltissimo...
E che posso fare? scrivere un post di auguri, che neanche so quando leggerà, dato che internet non ce l'ha (anke voi, Kyotani, o come cavolo si chiamano quelli di Kyoto...mettere una cazzo di rete nel dormitorio no? C'è a Ferrara, nella terra della tecnologia no? ah pardon, avete il cesso riscaldato e con gli sciacquoni anti sprechi :-p )...
Ho messo sta immagine, anche se è di qualche mese fa, rubata dagli archivi di foto di un suo compagno di Vulcanus...m'è sembrata tanto carina, anche se un po' triste...come penso che sia un po' lui, del resto...è l'unico modo per vederlo...
Che dire? provo a scrivere per tirarmi su il morale, ma è una spirale in declino, tristezza richiama tristezza...mamma mia commmme sto!
Ma dovevo fare gli auguri in questo post...
Allora, tanti auguri alla persona che, più mi sta lontana, più mi sconvolge la vita. E mi fa innamorare. E quando torna lo fa ancora di più...
Ma dopo tutto sto calvario di quest'anno, litigheremo ancora io e te?
No, perchè ci tengo...sai, a fare anke la pace...
Sennò rimaniamo stucchevoli e appiccicosi, come il miele e Winnie the Pooh, a vita...
Ecco, un altro accenno di amore diabetogeno, con l'immagine che ho modificato per te.
Ti auguro, nonostante la lontananza, di vivere bene questo giorno. Possa essere ricco di soddisfazioni, e magari di qualche bella notizia (tipo internet...)...
Possano questi 7 mesi abbondanti essere pieni di cose interessanti da fare ed imparare...
Ma che ti facciano capire definitivamente che non puoi più stare così tanto da solo, lontano da tutti...(questo è un augurio più per me...xke è insopportabile...).
Detto questo, guardo l'orologio..è quasi mezzanotte. Tra poco anke qui sarà il tuo compleanno...è ora di tirare fuori la torta e festeggiare...




















I love you :-*

Your princess ^.^

Nessun commento: