Cerca nel blog

mercoledì 17 gennaio 2007

ONE YEAR AGO

Eccomi qui...tornata da una 3 giorni estenuante a Ferrara...studiare studiare studiare...
Comunque è il caso che comincio ad evitare di fare gli esami il 17 di Gennaio...stavolta, che ho rifatto patologia 2, ci si è messa anche la sfiga, ed è capitata l'unica domanda che non c'era sul programma...(stronzo il prof...non c'è neanche sul libro...la domanda...uno le cose come può saperle, per infusione dallo Spirito Santo?)...
...e mi ricordo BENISSIMO un anno fa, sfigata come oggi, a tentare fisio 1...
e Nino è venuto a prendermi, sconsolata, sul pianerottolo del dipartimento di fisiologia...
e mi ha detto: "Mi sono iscritto ad un concorso per un tirocinio di un anno in Giappone"...

ZAC! La mazzata...

Già allora pensavo che sarebbe partito...
e il mio sesto senso da pesciolina aveva ragione...
Un anno fa è cominciato il calvario, di fatto. Tutto è cominciato allora, molto prima che Nino partisse...
Se ci penso, i giorni passati tra quel 17 gennaio e il 29 agosto sono stati tanti, tantissimi...ma sono passati anche in fretta, tutto sommato...sono passate un sacco di cose...ma sono passate...
E confido che anche questi giorni tra il 17 gennaio 2007 e il 1 settembre 2007 volino via con la stessa facilità...
E, sperando, di passare sti esami...nel frattempo che aspetto Nino..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pensavo fosse la cosa migliore al tempo, e col mio talvolta eccessivo ottimismo speravo che passassi l'esame...
Scusami ancora amore.