Cerca nel blog

venerdì 26 gennaio 2007

DREAMS ARE MY REALITY...

Finalmente inauguro la rubrica "Sogni" sul mio blog. Dovete sapere che io, probabilmente a causa di neuroni stanchissimi o ingozzamento da cibo, a volte faccio sogni strani...per non dimenticarli, ne trascrivo qui qualcuno...

Iniziamo con quello di stanotte. Protagonista lui:



















ovviamente con tutte le censure...


ero in un teatro, stile moulin rouge, con johnny e tutto il cast vestiti da POTC x la prima di POTC3...a un certo punto johnny mi "preleva" dal mio posto con molto garbo e mi porta (qui torna vestito normale) nello stanzino dove c'è la macchina che proietta il film..e lo guardiamo da lì, vicini, come due fidanzatini (ha l'aspetto di johnny ma si comporta come il mio raga, altrettanto lontano :cry: )...sta cosa non va giù ad una specie di produttore, che non vuole che ci facciamo beccare in giro...
e allora johnny a volte fa finta di non vedermi, ma mi fa sempre un sorriso di nascosto x dirmi "guarda ke non mi dimentico di te" e appena può, scappiamo da qualche parte (mi ha portato in giro anke in una carrozza, stile jack lo squartatore,,,un po' macabro però...)
alla fine, siamo in giro che camminiamo x le bancherelle della fiera del mio paese, tranquillamente...

peccato che mi sveglio...
dopo la giornata di M...di ieri, questo sogno m'ha tirato su il morale!

Nessun commento: