Cerca nel blog

sabato 6 gennaio 2007

SI...PUò...FARE!!!

Cambio totale di registro rispetto al post precedente...
Quando c'è depressione per l'amore lontano, poca voglia d studiare e anche un po' di incazzatura da pc portatile infestato da virus, quale sarà mai il migliore antidepressivo?
Prozac?
Ma no...Mel Brooks!
Eh ci ho messo un po' ad elaborare il "lutto" della partenza di Nino, ma come sempre, il web fa miracoli...ed ecco che, mentre navigo alla ricerca di T-Shirt cinematografiche,tra cui la seguente (che sarà mia appena avrò i soldi!):

















e in siti dedicati a Dr House (sempre per trovare frasi celebri per realizzare una T shirt personalizzata! Mi voglio dare alla moda...), ecco, che cosa mi trovo?
La descrizione del "Monster Box" di Frankestein Junior, film spassosissimo di Mel Brooks. Questo bellissimo cofanetto (99,99 euro!!! :-S ma quando arriveranno i soldini...) contiene, oltre ad un doppio dvd con il film e vari contenuti extra:
  • la maglietta con scritto "Lupo Ulula Castello Ululì"
  • la tazza "A una lunga amicizia"(la scena del mostro e del cieco...)
  • il cappellino "Don't use this brain abnormal"
  • l'ombrello "Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere!"
Si aggiungono poi: il libro "E' bello essere re!" con tutte le frasi celebri dei film di Mel Brooks, ed il primo fumetto di Frankenstein Junior. Vi allego una foto di alcuni gadget!















E, come se non bastasse, ho trovato un sito interamente dedicato al film:www.frankesteinjunior.it
Una figata!
Adoro questo film e questo genere cinematografico! Grande Mel Brooks!
Per rendere omaggio a questo grandissimo film, vi mostro una scena, tratta come sempre da Youtube. Have fun!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fumetto lo voglio io!

silvietta1984 ha detto...

ma certo cara! e, se necessario, dato il trend degli ultimi anni, se ci sarà freddo ad agosto, mi metterò anche la berrettina con scritto "do not use this brain: ABNORMAL"