Cerca nel blog

venerdì 5 gennaio 2007

APATIA

Non ho voglia di far niente, non so cosa fare...
Se proprio non riesco a studiare, almeno guardarmi un film...
Ma l'unico che potrei vedere contiene troppa droga
e si rischia di finire in balìa...(della droga o della farmacologia? al solo sentir nominare la mescalina, i neuroni hanno cominciato a ripercorrere le memorie delle lezioni...troppo plagiata da quella materia...)
Non trovo neanche un'immagine adatta a sto post...
Meglio non trasferirsi in camera a studiare...
il sonno può prendere il sopravvento!
Grazie anche al cerchio alla testa che non mi molla da stanotte...
Emicrania o aureola?
(e qui ho peccato di superbia...)
Ho quasi seccato una stecca di Milka al latte da stamattina,
la cioccolata si che è una droga!
L'unica che mi è rimasta di cui posso abusare...
Tutte le altre stanno volando in Giappone...
Non ho ricevuto notizie da Parigi,
(in cui speravo un po', ma forse meglio così)
sicuramente per il poco tempo per il cambio dell'aereo.
Eppure...
Una parte del mio cuore immagina che la sveglia stamattina non sia suonata
e per qualche caso assurdo lui sia ancora là nel suo letto
con gli occhi chiusi, come l'ho visto la Vigilia di Natale.
E tra un po' mi chiamerà, vergognandosi come un verme,
per essere sempre il solito dormiglione...
Il solito, che io amo...
Idee assurde, lo so...
ma sono le uniche che mi fanno andare avanti
in questa giornata di merda...
Ma come? Sono viva, c'è il sole fuori
e ho mille e un motivo per stare più allegra.
Lo so,
ma "me ne frego!"...
"Domani è un altro giorno"
ed andrà meglio...
ma oggi voglio stare così...
almeno finché non ricevo notizie...

5 commenti:

me ha detto...

Ciao!
Leggo da un pò il tuo blog e quello del tuo ragazzo e sto seguendo la vostra vicenda circa dai tempi della sua laurea, sono capitato qui per caso tempo fa e non ho più smesso di leggere anche se passo a visitarti in modo non assiduo!...non ho mai postato commenti ma stavolta ho deciso di farlo...beh, ti auguro che arrivi presto Settembre (Settembre giusto?) e forza che arriverà presto!

silvietta1984 ha detto...

beh, che dire?
è il 2° commento da lettori sconosciuti che mi arriva oggi, ed anche questo mi fa coraggio su una delle cose a cui tengo molto...
Che dire? sono proprio fortunata!
L'onda di buona sorte che è iniziata qualche tempo fa sembra non finire...
Speriamo che il prezzo da pagare sia solo il dolore di questi giorni e niente più...
Comunque grazie! Ogni piccolo commento fa sempre piacere!
Qualunque sia il tuo nome...

me ha detto...

Vedrai che passa! Tranquilla che questi mesi passeranno in un lampo e quando tornerà potrebbe essere che vi accorgerete che vi sono pure seviti a capire quanto tenete l'uno all'altra!
Dimenticavo, mi sono permesso di linkarti...è un problema?

silvietta1984 ha detto...

nessun problema!
quando avrò un attimo (quando?) leggerò con calma ankio il tuo blog!

Unknown ha detto...

Ciao Silvia e forzaaaa :)
Volevo dirti che nonostante non ti conosco ti capisco molto bene dato che anch'io ho sofferto la distanza perché il mio amoroso è andato in Giappone il anno scorso.
Forse ti sembra adesso che il tempo no passerà però vedrai come quando vi ritrovate sarà come se fosse ieri l'ultima volta che eravate insieme.
Cari saluti