Cerca nel blog

martedì 2 gennaio 2007

3, 2, 1...GO!

Ecco, siccome per me quando inizia l'anno nuovo finisce il periodo natalizio, ho tolto tutte le decorazioni festive e sono tornata al vecchio stile...
Ho ricominciato a studiare ed assillarmi perché non sarò mai pronta in tempo...
E a sentire la mancanza di Nino, anche se lui non è ancora ripartito...mancano ancora un paio di giorni, di fatto...ma sono già triste...
Comunque sia, ecco, è cominciato uno dei mesi che odio di più, assieme a marzo e settembre...
Troppo freddo, troppo lungo, troppi impegni...
Vabbè, consoliamoci ripensando a queste vacanze...
Sono state splendide, fanastiche, eccezionali...che aggettivi migliori esistono?
Dopo il 28 in farmacologia, il viaggio con Giulia e Daisy, il ritorno di Nino con tutte le conseguenze che comporta...da ricordare il 30 dicembre, giorno in cui io e Nino siamo andati a vedere la partita della Sisley contro il Cuneo, di cui allego un piccolo video in cui si vede (niente audio) il riscaldamento a rete dei giocatori del Cuneo...eravamo vicini al campo eh? Abbiamo rischiato la decapitazione da pallonata un paio di volte (ho respinto una pallonata che stava arrivando in faccia a Nino...mi son fatta male al polso...)

Poi vi allego un montaggio dei video che ho fatto (sempre senza audio)la sera del capodanno in piazza a Ferrara..potete vedere l'incendio del castello...Non rende certo giustizia a quello che è stato lo spettacolo pirotecnico, ma di sicuro incuriosisce molto a vedere com'è!

Ed ora cominciamo questo nuovo anno...prima lo cominciamo, prima lo finiamo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vacanze meravigliose... e vedrai che l'anno passerà in fretta... e che, per una volta, settembre sarà meraviglioso.