Cerca nel blog

sabato 13 gennaio 2007

POSSO DIRLO?

...finalmente anche qui sul mio blog?
Ho vinto all'Eredità!!!!
l'avete visto praticamente tutti com'è andata...
Un po' per fortuna, un po' perchè le domande le sapevo (e nell'ultimo gioco sono sempre un cecchino...indovino quasi sempre...) sono riuscita a compiere questo piccolo miracolo...e poco importa se la mia parlata un po' fantozziana, un po' naif (non so come fare i 2 puntini della dieresi che vanno sulla i, pardon..) possono fare perdere credibilità su di me...penso si sia visto dall'ultimo gioco che, in realtà, quando c'è bisogno, ho 2 c******i così...
Anche gli altri concorrenti, scusate l'accenno di cattiveria, pensavano fossi la più "tenerina" del gruppo, l'anello debole, forse perché son sempre frizzante ed esuberante davanti alle novità...invece gliel'ho messo in saccoccia...
Il vero miracolo comunque è stato ieri, sentire tutte le persone che mi hanno chiamato e fatto i complimenti...amici, parenti, colleghi di mio papà, la mia prima datrice di lavoro..ma soprattutto le voci dall'abruzzo, la mia seconda casa...ancora non ci credo...
E mi spiace di non essere riuscita a ringraziare tutti, ma non ce la facevo...è stato difficile rispondere a 2, 3 telefoni contemporaneamente...
E un grazie speciale a chi ha vissuto lì con me il momento della trasmissione...

Ora, passiamo ai discorsi seri...
Ma i soldi, fanno veramente la felicità?
Ancora non lo so, ma...
  • Quando mi permettono di vivere una serata come quella di ieri...
  • Quando penso a in che modo li ho vinti e alla "2 giorni" che ho passato con le mie amiche...
  • Quando vedo l'espressione dei miei familiari e sento mia nonna al telefono commossa...
  • Quando so che potrò pagarmi università e mutuo da sola e ricompensare i miei di almeno una parte di quello che hanno fatto per me fino ad oggi...
  • Quando penso ai regali che potrò fare ad amici e parenti...
  • Quando penso che, se arrivano in tempo, potrò andare a trovare il mio amore (o comunque, farmi un bel viaggetto con lui senza problemi, quando torna...e chissenefrega di ciò che pensano i miei a proposito!)...
un po' felice lo sono...

9 commenti:

me ha detto...

Purtroppo non ho potuto guardare il programma fino alla fine, però devo dire che non me l'aspettavo!
Complimenti!

silvietta1984 ha detto...

eh no...ma sei già il secondo chemi ha detto ke non ha visto la fine....la parte migliore...dove do sfoggio veramente della mia testa...
a parte gli scherzi, sicuramente stasera fanno rivedere il finale ad inizio puntata...se ti capita...
:-)

grazie cmq..

Daniele ha detto...

Ma brava!
ho visto la fine della puntata anche se ammetto con tanto di cenere sul capo che mi era sfuggito che avessi partecipato..
Per farmi perdonare aggiungo altri due punticini al tuo elenco.
ora puoi anche:
- Rilvare la squadra di pallavolo di Ferrara. Pensa che bello: la AS Silvietta1984 Volley
- Comprare il cartellino di Fei e metterlo a fare muri e schiacciate in salotto.

Rischio di essere monotematico, no?
Prometto: prossimi commenti senza pallavolo.. :-)
Ancora complimentoni!

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Complimenti da parte mia e da uno stuolo di fans composto dai crespinesi più vari ingegneri ferraresi, che hanno seguito la puntata dall'inizio alla fine e mi hanno detto di farti tanti complimenti! Poi ti abbiamo vista sui giornali... sei la nostra star!!

Anonimo ha detto...

beh potrei rispondere come in harry potter "silvia tognolo la nostra nuova celebrità!!!" eheheh a parte gli scherzi silvietta sono veramente stra contenta per te e te lo dico con sincerità...i soldi non fanno la felicità ma sicuramente aiutano ad andare avanti....goditeli tutti perchè te lo meriti!!!smack

Anonimo ha detto...

Amore mio, sei grandiosa!!! Ora qui c'è una rete che funziona, speriamo regga!
Non vedo l'ora di vedere il dvd che mi hai spedito... e Dio, fai che i soldi arrivino presto!
Ti amo

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia...complimenti...non ho visto la puntata perchè ero appena atterato da bucarest venerdi però speriamo di vederci presto così mi racconti...purtroppo sono un pò impegnato ultimamente...fai conto che sabato riparto per gli emirati arabi ed il bahrain per una settimana. Ciao a presto...

silvietta1984 ha detto...

x riccardo...
quando torni dal barhein ci troviamo!promesso! anke xke devo ancora darti il souvenir giapponese...

X daniele: l'idea di Fei in salotto non mi dispiace...eheheheheh
Cmq nessun problema, puoi fare tutti i commenti pallavolistici che vuoi!!!

Daniele ha detto...

siccome ho visto che hai gia un blogger che ha questo id.. io sono un daniele un pochino piu lontano del tuo amico..
ti rinnovo i miei complimenti.. davvero.
io ho seguito tutta la puntata ma da come me lo ha detto sara mia mi aspettavo che uscissi da un momento all'altro.. quindi.. visto il finale.. beh.. principio di infarto..


BRAVA!!!!!!

tanti tanti saluti a tutti li!!
a presto!
Daniele