Cerca nel blog

domenica 28 gennaio 2007

COMPLEANNO DELLA GIU

Ieri abbiamo festeggiato a casa di Michele il compleanno della Giulia. Eravamo io, Giulia, Michele, Daisy, Giorgio, Federica, Francesca, Chiara, Luca, Andrea (fratello di Michele) e più tardi ci ha raggiunti Anna, la ragazza di Andrea. La serata è passata molto giovialmente, tra pizza, zuppa inglese e giochi con la Playstation (peccato per il karaoke, ho sbagliato a prendere il microfono, ho preso quello rotto...). Allego qualche foto:
la prima, mostra gli effetti dell'elevata spritzemia sulla Daisy (ma ormai ci siamo abituati) e la faccia della Fede, intenta a masticare















Qui siamo al classico spegnimento delle candeline:














E qui una foto mentre si gioca con la Play...con Eye Toy precisamente....
















Che dire? serata simpatica...ma io dentro sto sempre peggio...e mi spiace di farlo sempre presente agli altri, rovinando sempre il finale della serata, ma non riesco a fare altrimenti...
Mi spiace...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Spero di vedere presto anche le altre foto!!! Vorrei esserti più vicina quando sei giù di corda, mi dispiace vederti così. Spero che il ritorno a Ferrara e le lezioni che ricominciano ti portino un po' di spensieratezza. Ci sentiamo presto e se hai bisogno sai tutto di me!!! Baci Baci