Cerca nel blog

lunedì 29 gennaio 2007

MY SPACE

Siccome di tempo da perdere ne ho a bizzeffe (leggere in maniera ironica), mi sono imbattuta nel mondo di myspace www.myspace.com, piattaforma (sarà il termine adatto?) in cui è possibile creare profili personalizzati, blog e quant'altro. In base ai profili, si può scegliere di aggiungere gli altri utenti nella propria lista amici (non fate caso ai miei...3/4 sono spam...ancora non ho ben capito come funziona!) e lasciare commenti nei loro profili. A me piace + che altro smacchinare con i codici Html per cambiare layout e colori alla pagina...cmq è un altro modo x farsi compagnia quando si sta ore ed ore davanti al pc a studiare...
Siccome c'è anche uno spazio blog nel mio profilo, ho deciso di utilizzarlo trascrivendo ogni giorno la frase da film o libri che più rappresenta la giornata che vivo...
Ma sia chiaro, il mio blog rimane questo!!!!
Comunque se volete dare un occhio, clikkate sul banner qua sotto
Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento: