Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2007

GRAZIE

Uso un post per ringraziare...
Ringrazio tutte le persone che mi sostengono, nella realtà come nel blog...che vabbè è reale comunque...ma insomma, avete capito...
Ringrazio innanzitutto Fede ed Ema per le belle parole che mi hanno lasciato...anche se non ci conosciamo di persona (non ancora!) avete speso tempo e sensibilità per me...e non è per niente poco...anche questo mi da forza...
Ringrazio poi Francesca e Andrea, che mi hanno fatto compagnia nella scoperta di Ferrara, lo scorso 1 maggio. Nonostante il tempo ballerino, abbiamo picniccato con una piadina al Parco Urbano (che sarà meta dei prossimi pic-nic romantici e non!), fatto l'intero giro sulle mura in bici e degustato il buonissimo gelato in piazza Ariostea (appena passerò le foto dal cell al pc vedrete che bei posti...).
Ringrazio la Chiara, che da mercoledì è tornata all'appartamento e mi ha fatto compagnia (me triste martedì, a guardare l'ultima puntata di Lost tutta sola :-( ...)...
E, dulci sinfundo (come pensavo si dicesse, al tempo delle elementari)... grazie al poliziotto che mi ha dato tutti i moduli per la richiesta del rilascio del passaporto!!!

1 commento:

Mibemolle ha detto...

Silvia: DEVI STUDIARE!
con un paio di trenta in piu, in giappone si vola piu' leggeri :)!!!!