Cerca nel blog

domenica 20 maggio 2007

PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO...E PER CHI VUOLE SORRIDERE!

Ieri mi sono resa conto che il mio amore, quando tornerà, sarà indietro di un anno per quanto riguarda la tv italiana...
GRANDE PERDITA, se pensiamo al recente "1, 2, 3 Stalla!" (che non ha raschiato il fondo dei reality, è andato oltre...è già 3 metri sotto terra...)...
Eppure dai, c'è sempre qualcosa da salvare...
Io salvo queste tre pubblicità...dei veri tormentoni! Godeteveli! E decidete la migliore!





4 commenti:

Anonimo ha detto...

La migliore è sicuramente quella della Dreher! E fra pochi giorni vado a vedere il suo stabilimento principale ! ;) Indovina chi sono! Ciao un bacio!

silvietta1984 ha detto...

booooooooooh!

Mibemolle ha detto...

...io la tv ce l'avevo eccome..nel senso che tra i millemila canali della tv cable c'erano i canali italiani...ma preferivo altri canali (come biasimarmi??)
anche la versione di dubai TV del "milionario" era meglio...peccato che era in arabo e capivo una parola su tre :'(..
eppure quando sono tornata ho proprio avuto la sensazione di essermi "persa un anno" ...soprattutto per la musica...

silvietta1984 ha detto...

Aggiungo ke le vivident blast sono pure buonissime....