Cerca nel blog

mercoledì 16 maggio 2007

VICINI ALLA DATA DIABOLICA...

Ebbene...oggi sono 6 anni e 6 mesi chi io e Nino stiamo insieme...(quando saranno 6 giorni...MAMA MIA EL DIABLO!)...
non ho più nostre foto recenti da mettere.... :-(
Vabbè, che dire di questo meraviglioso angelo, che adesso è lontano, ma a cui ho già impegnato i prossimi 10 anni con tutte le cose che dovrà fare (ecco, già il 15 giuno ai lidi c'è Irene Grandi e me la perdo...)?
Questa lontananza fa male ogni giorno che passa...più scorrono i giorni e insieme alla voglia di rivederti aumenta la morsa allo stomaco perché non sei ancora tornato...però so che se non avessi fatto questa esperienza non avrei davvero capito cosa significa amarti, quanto stupidi sono i miei isterismi a volte, ma soprattutto non avrei mai capito cosa vuol dire stare senza di te..ed è una cosa orribile...non è un concetto che riesco ad assimilare..non è il futuro che voglio...
Vabbè, basta cose sdolcinate...

TI AMO PRINCIPE!

TORNA PRESTO!


Grazie per tutto questo tempo...e per quello che vivrai ancora con me..
(lo so, suona brutto...)

Nessun commento: