Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2007

M'HANNO SGAMATA

Figura di m...che andrà sul papiro...
Ma intanto la scrivo qui...
Dovete sapere che ho lezione al pomeriggio quest'anno...dalle 2 alle 6...
Purtroppo non ci sono abituata, sempre avuta di mattina...
Perciò mi capita spesso, con la scusa che mi fondo i neuroni al pc subito prima della lezione, che ad un certo punto, nonostante la lezione sia interessantissima, di crollare in 5 minuti di sonno profondo...
Ieri il prof di farmacoeconomia (sembra una palla, invece ci ha aperto gli occhi sul mondo della spesa sanitaria...), mentre spiegava, se n'è accorto...e ha detto:

"Parliamo piano, sennò la disturbiamo..."

Avevo palesemente gli occhi chiusi...

Oh, mi spiace immensamente, ma non lo faccio apposta...
Fortuna che è un prof con cui non farò mai esami e, probabilmente, non rivedrò mai più in vita mia (è di Roma)...

3 commenti:

Mibemolle ha detto...

come fai ad avere un prof con cui non fai esami? io mi sono persa la riforma dell'univ (la mia facoltà non è stata riformata..era 5 anni di dolore, e 5 anni di dolore è rimasta...con tanto di esami annuali... ci hanno solo aggiunto i crediti, che non ridicono con l'impegno dell'esame...baah!!!)
ma hai davvero una materia, un professore, e non c'e' l'esame???
fiiiicooooo :)!

silvietta1984 ha detto...

è un prof che ci ha tenuto un paio di lezioni..dei seminari in pratica,ma che non fanno parte dell'esame...in più sto prof è di Roma..è amico del mio prof di farmacologia...x questo che è venuto qui a farci lezione...ma non sarà in commissione d'esame...

Anonimo ha detto...

..che bella avventura..comunque ti capisco..io sono in erasmus in Spagna e qui fanno lezione fino alle 9 di sera..altro che chiudere gli occhi..qui arrivi anche a sognare!!

ps. scusa l'intrusione..ma mi piace il tuo blog..:-)
ciao