Cerca nel blog

giovedì 24 maggio 2007

NUOVI INQUILINI















La mia casetta a Ferrara si fa ogni giorni più popolosa...
Dopo Giulia e Chiara, ecco due nuove compagnie...una specie di animali domestici!
Se vedete, nella foto ci sono 2 lucertoline nella finestra, sono dei gechi, per la precisione....
Tutte le mattine, da qualche settimana, fanno capolino alla mia finestra e mi danno il buongiorno quando mi sveglio...
Non è come avere un cane o un gatto...ma credo che anche loro abbiano un'anima :-)

1 commento:

Mibemolle ha detto...

non solo hanno un anma..ma si pappano allegramente le zanzare!!! Quindi alla finestra ci stanno benissimo!!!!:)))

p.s. Silvia me la togli auna curiosità che mi attanaglia da millenni??? Come si fa a partecipare all'eredità o a qualsivoglia quiz televisivo????
Provini , mi dirai.... si, ma sono irreperibili gli indirizzi per iscriversi...e spintine? (mano sul cuore :)))!