Cerca nel blog

venerdì 11 maggio 2007

CHE FARE?

Quasi mezzanotte...ho un grande mal di testa...ma non ho voglia di andare a dormire...
...ancora...
prima sfoghiamo gli ultimi pensieri...
è finita la seconda serie di Grey's anatomy su Italia1...pot-pourri di medicina, sentimenti, passioni...
Qualsiasi cosa parli di sentimenti mi investe come un camion investe una lumaca in autostrada...

Adoro il venerdì: tornare a casa, riacquisire finalmente internet in libertà e sentire finalmente Nino...
Oggi è stato particolarmente bello, perché era da tanto tempo, credo 2 settimane, che non ci telefonavamo così...prima che partisse per Okinawa...
Però fa anche male...
Sento che sta finendo quest'anno "di sofferenze". Ultimi esami prima dell'estate...ultimi sforzi prima delle vacanze...
Ultime settimane prima che sto benedetto Vulcanus finisca...
Sono egoista lo so...
Sento che Nino è così vicino ormai...da una parte le forze sembrano abbandonarmi, mi sembra di essere vicino al traguardo...non ci credo di avercela quasi fatta...
D'altra parte ho anche tanta paura..che succeda qualcosa proprio adesso...
Sono estremamente vulnerabile. Di solito tendo a non montarmi la testa...non farmi dei film in testa finché non sono sicura...così se va male sono preparata...
Stavolta sono piena di sogni, speranze...e se qualcosa andasse storto, ne morirei...
Lo so, sono egoista...c'è chi muore di fame, di guerra, di malattia a questo mondo...ed io penso solo all'amore...
Ma non riesco a togliermelo dalla testa...se non avessi quei due occhioni azzurri che anche a 9500 km di distanza mi sanno guardare in modo speciale...se non sentissi quella voce che mi coccola e mi rassicura...se non lo sentissi scoppiare a ridere per le cavolate che dico...
Non riesco ad immaginare nulla..nero...vuoto...

Ok non voglio fare la melodrammatica...
Ma scusate, non so più come sfogare quello che sento...
Qualcuno ha un consiglio da darmi?
Come sopravvivere alle prossime settimane, senza farsi divorare dai sentimenti, come fossero fascite necrotizzante?

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Silvia,
Anche io, sono la ragazza di uno dei "Vulcani". Hai molta ragione di dire quanto difficile è questa distanza che ci separa dei nostri amori. Oggi, penso che ce l'abbiamo fatto, quando vedo il calendario, manquano "solamente" tre mesi...ed sarete insieme, Tu e Nino. Non devi pensare che qualcosa di negativo può sucedere. Ti conosco solo per il blog et ho avuto la fortuna di conoscere Nino. Siete molti coraggiosi per rendersi adesso...Animo e pacienza...Magari , ci rincontremmo nel Giappone noi due...;)Mi scuso per il mio italiano se non è abastanza bene!!!!

silvietta1984 ha detto...

Yeni...il tuo italiano va benissimo!
grazie per tutte le belle parole...sono molto utili per stare meglio e pensare che manca davvero poco alla fine di questa esperienza! tu, e tutte le persone che scrivono commenti sul mio blog, fate così tanto per aiutarmi a passare questi mesi, che non posso non ringraziarvi! siete tutti gentilissimi! so che andrà tutto bene...e spero tanto di poterti ringraziare per le tue belle parole di persona, in Giappone...se non sarà così...beh, potete sempre venire in Italia quando volete! un bacione!

Anonimo ha detto...

Non ho capito... Yeni è la fidanzata di un giapponese che è venuto a fare il Vulcanus in Italia??
Ma non potremmo farci ognuno i "Vulcani" nostri?
D'altronde in Italia e Giappone di vulcani ce ne sono a sufficienza...
Ma d'altronde Italia e Giappone sono zone ad alta sismicità, con tutti i rischi annessi e connessi... se volevate stare tranquille dovevate andare a vivere in Sardegna. Su forza tutte e due, che i terremoti stanno per terminare!

silvietta1984 ha detto...

no yeni è la ragazza di uno spagnolo che è in giappone a fare il vulcanus con nino....