Cerca nel blog

mercoledì 7 febbraio 2007

SOGNO DI STANOTTE

Beh è più un incubo...sono notti che dormo malissimo, e stanotte ci si è messo pure l'inconscio...
o forse è stata la piadina a cena...

Ero a casa di Nino, ma lui non c'era. In compenso il suo salotto era stato stabilito come punto d'incontro di diverse persone (che non conosco, a parte Bill Murray e Sigourney Weaver...mah...sarà che sto, ehm, "cercando" il film Ghostbusters)....forse x qualche gioco di società...
Dunque, siamo seduti in questa stanza...chi sul divano, chi per terra...ad un certo punto mi si avvicina una, che ha le sembianze della bambina de "L'esorcista"...la testa comincia a ruotarle a 360° sul collo e a un certo punto mi si avvicina e si butta tra le mie braccia e mi fa: "Buon Natale, tanto crepi!". Allora io le rispondo (nel tentativo di ripugnarla e scacciare i demoni): "Intanto domani nasce Gesù Bambino!"


Logico che mi sono svegliata di soprassalto...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

wow! questo tuo post potrebbe ispirare qualche intenzionato regista d'horror...se dovesse contattarti digli anche di me.. ne ho quante ne vuole.. c'è stato un periodo che non volevo mettermi a letto perche ero perseguitata da incubi tremedi.. affatto belli da raccontare!!! ma dico io.. gia uno ha la vita terrificata di giorno.. almeno la notte lasciateci riposare!!!

Daniele ha detto...

Allarmato dal tuo racconto ho consultato "Il libro dei sogni":
Freud in prsona dice che il tuo incubo ha due possibili interpretazioni:
1) Hai un complesso di Edipo irrisolto
2) La piadina l'hai comprata alla Festa della Cannabis in occasione del compleanno di Bob Marley.

Spero di esserti stato d'aiuto.
Se vi serve un attore per il film horror, fate un fischio..
Ciao

Anonimo ha detto...

Lo ammetto, dopo aver letto questo sogno mi sono ricordato di uno che avevo fatto io e l'ho subito scritto sul mio blog (e tu e Nino l'avete già letto). Il mio però faceva ridere, quindi adesso toccherà a te fare un sogno sbigattoso e poi raccontarlo. Invece io spero di non fare sogni horror...