Cerca nel blog

sabato 10 febbraio 2007

LATEST NEWS

Siccome Nino non è collegato e non posso sfogare con lui l'emozione di quanto successo, lo scrivo qui. Questo è l'ennesimo siparietto, di cose dette e non dette tra me e mia mamma a tavola...
TG2 delle 13. Si annuncia la morte di due ragazze nell'arcipelago di Capo Verde, assassinate.

Mamma:"Visto cos'è successo? E ti ca te vò andar via..."

Il riferimento è un chiaro e limpido collegamento ipertestuale al mio programma di volare nel paese del Sol Levante, in agosto, a trovare Nino.
Il fatto sconvolgente è che il tono con cui mia mamma ha pronunciato suddetta frase non era affatto CATTIVO, POLEMICO, PROIBITIVO...
Bensì SCHERZOSO, QUASI RASSEGNATO...

che abbia finalmente capito che, non appena avrò i soldi, comprerò il biglietto dell'aereo, indipendentemente da quello che pensa lei, poiché ritengo giusto al 100% farlo e non ho il minimo dubbio?

ah, un'aggiunta: sono diventata finalmente DONATRICE AVIS. Ho ricevuto oggi il tesserino (sono B+, fenotipo CcDee), con tanto di cd con la mia radiografia del torace su supporto digitale...ad alta risoluzione!
Dopo averla osservata, trovo però che il mio cuore sia un po' piccino...devo ricominciare a fare sport! M'ha fatto sinceramente impressione vedere il mio cuore...è più facile guardare quello degli altri...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai amore che vieni qui, dai dai!

Emacchi ha detto...

Ebbrava Silvia!!
Spero davvero che i tuoi capiscano che ormai la vita e' la tua, sono sicurissimo che hai abbastanza testa per affrontare ogni tuo giorno, studio, viaggi e Nino inclusi.
Se tu non fossi cosi' dubito che il mio amico di Kyoto avrebbe tanta nostalgia di te. ^^

Vedo inoltre che il contatore delle visite continua a salire, fa piacere sapere che ci sono persone che hanno voglia di conoscerci...
Buona giornata!

Ci vediamo presto in Giappone
EMA