Cerca nel blog

domenica 18 febbraio 2007

ORMONE LIBERO, LA VENDETTA...

Dunque, dato la mia impossibilità di sfogare il mio stress, visto che devo stare a casa a studiare, mi propongo un piccolo test. La musica è parte integrante del mio DNA, credo di avere qualche elica in qualche cellula superavvolta a chiave di violino...l'ascolterei a tutte le ore, specie i live...mi piace molto vedere chi suona...
ora, la domanda è: chi, fra i suonatori, più o meno improvvisati, di cui vi mostro le foto, mi ispira + ***** in questo momento? la scelta è ardua...ma neanche tanto...^^





4 commenti:

Anonimo ha detto...

Johnny, Billie, spiacente, non c'è storia...

silvietta1984 ha detto...

ihihihihih

PopArtDejaVu ha detto...

L'ultimo è meno rock è più country, ma ha il fascino dell'ingegnere :P

silvietta1984 ha detto...

...e solo chi ha provato un ingegnere, sa di cosa possono essere capaci!