Cerca nel blog

mercoledì 21 febbraio 2007

PATHOLOGY HURTS...

Eccomi reduce dal 3 tentativo di dare pato 2... che dire? Sono distrutta e sto pregando xke stavolta vada bene... ormai non so più come studiare quella materia...datemi 18, fatemi fare l'orale e mandatemi via con un calcio nel didietro...non ne posso più di sto esame inutile...
Sono reduce da una notte con 3 ore di sonno, il resto a studiare, non ho mai fatto di questi sacrifici...
e il bello è che non ho sonno...
Beh, oggi in treno ero con lo sguardo fisso fisso al finestrino...ad un certo punto mi son fatta pure una dormita, con tanto di testa cadente in avanti...la tipa seduta di fronte a me deve essersi fatta 4 risate...
...ma, in fondo, chissene....
Come se non bastasse, oggi ho preso decolorante x capelli, cuffia x fare le mèches...e via! Mi sono data all'arte della parrucchiera...volevo farmi qualche ciuffettino ramato...in realtà quando ho visto che dal decolorante in posa sulla mia testa spuntavano delle ciocche bionde, ho preso un sacco di paura!
Allora via sotto la doccia, togli il decolorante, togli la cuffia, lava i capelli e asciugali! Alla fine il risultato è quasi da parrucchiera! Sono riuscita (con l'aiuto di mamy, ovviamente, che ha passato il pomeriggio ad uncinarmi la testa con l'uncinetto x estrarre le ciocche da colorare dalla cuffia...molto sadica...) ad imporre ai miei capelli dei riflessi dorati, che illuminano un po' la chioma...
E chi mi conosce penserà: "Oddio, la Silvia bionda"...
Tranquilli, nulla di così traumatico...
Vedrete con le foto del compleanno..

Nessun commento: