Cerca nel blog

domenica 4 febbraio 2007

LIETO EVENTO

Ecco il nuovo elemento giunto in famiglia venerdì. In un'istantanea rubata dalla finestra della cucina(con tanto di zucche sul davanzale!), ecco la nuova macchinina, una Toyota Yaris, in tutto il suo splendore, mentre mamma la parcheggia in garage (non sono uscita a fotografarla perchè quell'isterico del mio cane, che guaiva a tutto spiano, non può uscire mentre parcheggiamo la macchina, sennò esce dal cancello e chissà cosa combina....)...
Per quel poco che l'ho provata (mio papà m'ha fatto venire un nervoso quasi da farmi schiantare!) sento che è molto maneggevole, col cambio automatico e il resto...se Dio mi permetterà di guidarla più spesso (è più probabile che chiedere ai miei), credo che si instaurerà un bel feeling tra me e lei...come con la Punto dell'azienda di papà (che però non potrei guidare...)...
Me lo sento..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Kawai! ^^
Che bellina, non vedo l'ora che mi ci porti in giro...