Cerca nel blog

domenica 25 febbraio 2007

COMPLEANNO 2007, ATTO SECONDO

Ieri ho festeggiato il compleanno coi miei amici...il gruppo è quello solito: io, Giulia, Michele, Daisy, Giorgio, Andrea, Federica, Enrico e Carlo. La serata è partita tranquilla e gioviale come sempre, siamo andati a mangiare la pizza alle "2 torri" a Rovigo...buonissima, ma pesa! (infatti ne ho lasciato lì uno spicchio)
Dopo i pasticcini e il bellissimo regalo (una bellissima e molto primaverile borsa arancione di Winnie Pooh, ottima per l'università, ma che dovra costituire il mio "bagaglio a mano" quando partirò per il Giappone, oltre all'ultimo romanzo di Federico Moccia, un set di bagnoschiuma, sapone detergente, ecc, alla pesca /albicocca, sempre in formato mignon per il viaggio. Da non dimenticare l'ennesimo rossetto della linea Hidracolor...mi piacciono troppo...li sto collezionando tutti....), ci siamo trasferiti al "Milionnaire", locale dove suonava una cover band, i "Motel Siffredi", i cui componenti sono amici (o parenti!) di Carlo. Complice l'ennesimo, fantastico coktail consigliato da Michele, mi sono data ai canti e balli sfrenati (anche se non ero abbastanza ubriaca per cantare, davanti a tutti, "American Idiot" dei Green come mi si era proposto...devo vincere questo scoglio e buttarmi...)...
Ora che ci penso, io canto e ballo come una deficiente anche se non ho alcol in corpo...è la musica che mi rende così...
comunque! non vedo l'ora che arrivi il 10 marzo, serata in cui potremo riascoltare il gruppo qui a Lendinara...e chissà, magari troverò più coraggio e riuscirò a cantare in pubblico...fortuna che c'è Carlo che sta facendo un'opera pia di convincimento...
Comunque sia...morale delal favola: oggi ho mal di gola e abbassamento di voce...oltre che un po' di tosse...
Ma sono contenta per la serata trascorsa. Un grazie di cuore agli amici di sempre (anche Andrea, sebbene sia "l'ultimo arrivato" ormai lo considero tale!), che mi sostengono, mi danno fiducia, mi sanno divertire e tirar fuori l'allegria che c'è in me...vi voglio bene!


E alla fine della serata, toccato il cuscino, un pensiero prima di crollare...
"mi sei mancato...ma per la prima volta mi rendo conto di una cosa: andando via avrai trovato sicuramente esperienze fantastiche...starai crescendo...e mille altre cose. Ma mi hai dato la possibilità di rendermi conto degli amici che ho. Senza di te sto male, ma senza di loro sarei morta..."

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma scusa, hai avuto il coraggio di scrivere qualcosa alle 9.42?!?!? :-| Io sono ancora "intronato" dalla serata, sono andato a letto alle 5.15!!! :D
Beh, grazie del sostegno vocale al Millionaire, ancora tanti tanti auguri e... CI VEDIAMO IL 10/03 AL BANANA REPUBLIC!!! Bye! :P

Scienziato Pazzo ha detto...

heilà!! se macs le lascia, ci saranno anche tue foto sul sito del motel! ciauz!

Anonimo ha detto...

ancora auguri...

Anonimo ha detto...

Mi sbaglio o la Silvietta ha fatto girar la testa a tutti quanti?(povero Nino che cosa ti stai perdendo...)
Proporrei un oscar per la nostra reckless dancer :)

silvietta1984 ha detto...

non credo di aver sortito tale effetto...ma sì, Nino si sta perdendo tante cose!

jesgon ha detto...

I like your web. When I can I'll visit it.

Fan of Billie Joe