Cerca nel blog

venerdì 17 novembre 2006

TG2


Giornata uggiosa, sempre sola, con poca voglia di studiare...e l'Italia del volley ha perso all'esordio del mondiale contro la Bulgaria, al tie break, non ci voleva...
Mia mamma mi chiama, mentre sta sistemando la cucina. Al tg2 un servizio sulla "Costa dei trabocchi", quel la parte dell'abruzzo che è come una seconda casa per me. Paesaggi assolati, l'acqua cristallina, il belvedere di S.Vito alta, con quella paradisiaca visione, a me tanto cara...i trabocchi...
Ricordi di mille estati, una più bella dell'altra...
Nostalgia, tanta...
Altri momenti felici assai lontani dalla mia vita attuale (pur non rinnegando le cose belle che ho comunque)...
Piangere, perché non sono alla mia portata o sorridere, perché li ho vissuti?

1 commento:

Anonimo ha detto...

decisamente sorridere perkè son stati vissuti,piangendo si rischia solo di contaminare negativamente il bello del nostro passato e per cui in qualche modo ciò che siamo ancora.è tutto collegato ciò che viviamo per cui se sorridi al passato anche il presente ti sorriderà :-))))) daisy