Cerca nel blog

venerdì 17 novembre 2006

AAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cazzarola! Mi hanno chiamato quelli dell'Eredità!!!!
Martedì c'è stato il provino a Bologna (altro test di cultura generale, andato malissimo! Mi sono salvata per i quiz di logica... più un colloquio per valutare la personalità...quello è stato divertentissimo, compreso parlare davanti alla videocamera!!) e non pensavo andasse così bene! mi hanno chiamato oggi per andare martedì a Roma!!!
Solo che io avevo già detto e specificato a Bologna che non potevo fino a metà dicembre...ho una serie di esami..quindi ho dovuto rinunciare...
La centralinista ha preso nota dei giorni...
Speriamo che mi richiamino!!!
Spero di non aver dato un calcio alla fortuna...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cioè io nn avevo alcun dubbio sul fatto che ti prendessero.mi raccomando eh?se ti richiamano per andare voglio l'annuncio personalizzato...daisy

silvietta1984 ha detto...

ueh ciccia, se mi richiamano avrai l'invito personalizzato, dato che verrai con me!!!!
bacio

Anonimo ha detto...

lo studio è per il futuro...il gioco nn è detto che riesci arrivare fino in fondo e vincere..nn perchè nn 6 intelligente ma perchè una volta in studio penso entrino in gioco molti fattori...è pur sempre un quiz con altri concorrenti e qlkuno può fregarti...se fosse stato il milionario invece...magari minimo 1000neuri li portavi a ka...cmq fiducia, e pensa allo studio... eventualmente puoi sempre riprovare...

silvietta1984 ha detto...

tanto all'esame mi hanno segata...