Cerca nel blog

mercoledì 1 novembre 2006

SERATA HALLOWEEN















Ieri sera io, Daisy, Giorgio, Giulia e Michele (io e il mio fantastico ruolo forzato da candela :-D ) siamo stati al "Belli e Pettinati", locale di Lendinara dove per l'occasione di Halloween si è tenuto il concerto dei Freeway, cover band di sigle dei cartoni animati e della tv. Il loro repertorio riguarda specialmente i cartoni giapponesi, quelli che andavano per la maggiore negli anni 80 (o giù di lì...). Esempi? Da Devilman a Ken il guerriero, da Kiss me Licia a Holly e Benji, poi Sampei, l'uomo tigre...è quasi magia Johnny...insomma, tutti i cartoni della mia infanzia. Oltre che essere bravi musicalmente e vocalmente (ragazzi, la cantante è praticamente la sorella di Cristina D'Avena, ha una voce pazzesca!), come vedete un po' dalla foto sono molto coreografici. La cantante è vestita da Magica Emi, il bassista da Sampei, il cantante da Lupin, il chitarrista da Holly (notare il completino bianco con tanto di simbolo della Nippon!)...fantastici!
Era già il secondo concerto che vedevo di questo gruppo... ora mi sono davvero appassionata, mi sono iscritta anche al loro sito e mi terrò sempre aggiornata sulle date che faranno in zona. Magari la prossima volta vado a vederli con un po' di soldi in più e mi compero la maglietta o il cd!
Se avete l'occasione andate a vederli! Sono divertentissimi! E poi si fa un tuffo nella propria infanzia...è fantastico!

1 commento:

Anonimo ha detto...

fantastico,missione compiuta!!!!!!!!super daisy ha contagiato super silvia con qst mania.d'ora in poi sarai sempre la mia alleata n.1...altro che giorgino:))))smack