Cerca nel blog

domenica 5 novembre 2006

HAPPY BIRTHDAY BLOG
















Ebbene si, è già passato un anno dal 5 novembre 2005, giorno in cui ho aperto questo blog, essenzialmente per condividere le foto del concerto dei BSB (2 novembre). Poi, come ben sapete, m'ha preso la mano, e quest' anno è letteralmente volato. Un anno di emozioni impresse sul web! Sono contenta di come è passato e del successo che ha avuto (mi piace avere un feedback dai miei amici!) ...spero di continuare così e che blogspot mi conceda tanto spazio per pubblicare i miei pensieri, non vorrei che finisse senza accorgermene!
Un pensiero positivo: quest'anno è letteralmente volato...confido che anche quello che è iniziato il 29 agosto scorso passi in un lampo...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni amore mio! Sei riuscita a tenere un blog interessante per il suo primo anno, mica è facile!
Quanto a "quell'altro anno"... ormai sono dieci mesi, e i primi due sono passati in fretta... facciamoci forza! Ti amo!

Anonimo ha detto...

tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri blog tanti auguri a te!!!

Anonimo ha detto...

ma auguroni allora!!!e mi raccomando non dimenticare ke condividere i momenti un pò duri tra di noi aiuta a far si che il tempo voli ancora più in fretta!!1 stucotto stellina

Anonimo ha detto...

Tanti auguri! Continua così!