Cerca nel blog

sabato 11 novembre 2006

TEST

Ho trovato questo piccolo test navigando... lo posto qui...se qualcuno lo vuole fare a me fa piacere..

Sette cose che voglio fare prima di morire:

1. Laurearmi
2. Avere almeno un bambino
3. Sposarmi
4. Estinguere il mutuo
5. Cantare in pubblico
6. Vedere Johnny Depp da abbastanza vicino
7. Mangiare un vassoio di bigné tutto da sola

Sette cose che non posso fare:

1. Studiare di più
2. mettermi a dieta
3. resistere senza il mio amore
4. mangiare + frutta e verdura
5. essere meno pigra
6. piangere di meno
7. spendere meno soldi


Sette cose che dico spesso

1. non ho soldi
2. cazzo
3. da domani a dieta
4. mi manca Nino
5. ho fame
6. quanto è figo johnny depp
7. ho sonno..

Sette libri che mi piacciono

1. ho voglia di te-moccia
2. I pilastri della terra-ken follett
3. lettera a un bambino mai nato-fallaci
4. il gioco di Gerald-Stephen King
5. il signore delle mosche- golding
6. dracula-bram stoker
7. angeli e demoni-dan brown

Sette film che rivedo sempre volentieri

1. robin hood in calzamaglia
2. ghostbusters
3. la maledizione della 1 luna e tutti i film di johnny (eccetto la moglie dell'astronauta)
4. sister act
5. Lost in translation
6. I classici disney
7. Batman

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Uhm... per quanto riguarda la voce "cantare in pubblico" si può fare qualcosa entro un anno e mezzo o due... novità musicali in arrivo.

Anonimo ha detto...

Sette cose che vorrei fare prima di morire:

1. Creare una famiglia
2. Volare in aliante
3. Tornare a giocare a calcetto
4. Lasciare il mio nome nella storia
5. Sentirmi pienamente soddisfatto di me stesso e non ripensare più a quello che sarebbe potuto essere
6. Comprarmi una casa in campagna/periferia
7. Cavalcare

Sette cose che non posso fare:

1. Confidare tutti i pensieri che ho nella testa
2. Conoscerti
3. Tornare a casa
4. Mangiare ogni tipo di mollusco
5. Non pensare al domani
6. Giocare a calcetto
7. Andare in un'isola della Polinesia (per ora)


Quattro cose che dico spesso

1. Vorrei
2. heylà
3. azz
4. Doh
Boh non lo so se ne dico altre...

Sette libri che mi sono piaciuti

1. Sfera - Michael Crichton
2. I pilastri della terra - Ken Follett
3. Frankenstein - Mary Shelley
4. Viaggio al centro della terra - Jules Verne
5. L'interpretazione dei sogni - Freud
6. La coscienza di Zeno - Italo Svevo
7. Eneide tradotta da Annibal Caro


Sette film che rivedo sempre volentieri

1. Casomai
2. Contact
3. My Fair Lady
4. Notting Hill
5. Cast Away
6. Moulin Rouge
7. La moglie dell'astronauta :)

Sette cose che sogno spesso

1. Esplorare una casa in legno abbandonata vicino alla mia casa d'infanzia che in realtà non è mai esistita
2. Volare a corpo libero, come se fossi un uccello (a 17 anni lo facevo così spesso questo sogno ed era così realistico, che una mattina ero convinto di saper volare sul serio)
3. Un enorme masso che mi rincorre dentro i cunicoli di una piramide (lo sogno quando ho la febbre alta)
4. Conquistare ragazze che non conosco
5. L'eruzione di un vulcano con la lava che mi insegue e io che corro, ma mi salvo sempre
6. Fare l'amore :)
7. Sogni strani con lettere nascoste e ritrovate che rivelano antichi segreti

silvietta1984 ha detto...

ma la moglie dell'astronauta fa schifissimo!!!!
è il film + indegno che johnny abbia mai fatto...

Anonimo ha detto...

Ma no, non è poi così male. Cmq l'ho messo solo perché non mi veniva in mente nient'altro e perché tu avevi espressamente detto che non ti piaceva; in tutto l'ho visto solo 2 volte. Tu invece cosa sogni, a parte Johnny Depp?

silvietta1984 ha detto...

tante cose...alcune le trascrivo anke nel blog...altre le rivelo solo ai diretti interessati!