Cerca nel blog

lunedì 6 marzo 2006

LIBERATE TOMMASO

Questo è un appello, più che altro una preghiera personale, che faccio qui sul mio blog, poiché questa è la mia finestra sul mondo e forse la mia voce in questo modo potrà arrivare alle orecchie di chi dovrebbe ascoltare questo messaggio. Non ho la pretesa di risolvere la situazione, ma so che la mia preghiera,sommata a quella di tanti altri che con sms ed e-mail hanno avuto la stessa mia idea, può far sentire tutta la mia commozione e il mio sdegno per la vicenda, nonché un minimo di sostegno verso la famiglia del piccolo Tommaso…poiché in questi giorni un po’ tutti ci sentiamo solidali verso quella mamma e quel papà così provati dal dolore.Vorrei solo dire a quei quattro delinquenti che l’hanno rapito che, se hanno un minimo di cuore (ne dubito), provino a immaginare il rapimento di un loro figlio…come vi sentireste???
Esiste al mondo una ragione così meschina che giustifica il rapimento di un bambino, per giunta così piccolo e ammalato? NO
Perché facciamo vittime degli sbagli adulti i bambini, che sono creature innocenti, che non c’entrano ancora nulla con l’immondizia del mondo adulto? Per quale insana ragione bisogna prendersela con loro? Col nostro futuro???
Non so quale mente malata abbia organizzato tutto questo…e quali menti malate ogni giorno pensino a fare del male a un qualsiasi bambino sulla terra. Quello che so è che sicuramente meritano il più infimo dei gironi dell’inferno. E sarebbe comunque poco.

Liberate Tommaso!!! Restituitelo alle braccia della sua mamma!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nulla da aggiungere, se non ribadire:
LIBERATELO!