Cerca nel blog

martedì 14 marzo 2006

ERRATA CORRIGE

Devo ammettere che ho fatto un errore grandissimo...che pur amando l'inglese non riesco ad evitare di fare...
Come mi ha fatto notare il collega, futuro dottor Mirabassi Nicola, diventato ufficialmente il mio personale "evidenziatore di cose ovvie", il mio blog si chiama "UNFORGIVABLE MOMENTS" ma unforgivable significa "imperdonabile" e non "indimenticabile", come invece avrei voluto che fosse...
Vabbè questa distrazione m'è costata cara, specie per quanto riguarda la mia autostima riguardo alla conoscenza dell'inglese...pensavo di sapere tutto e invece sono caduta nell'ennesimo errore banale...

Cmq il nome del blog rimarrà questo...suona così bene...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Queste cose fanno vedere quanto la vita possa essere fantozziana... ma fa niente, anche secondo me "unforgivable" suona meglio di "unforgettable"!!!

Anonimo ha detto...

ciao Silvia...coem sono venute le foto di lunedi?
riccardo

silvietta1984 ha detto...

ehi riccardo!!le foto sono uscite bene! solo che x mandartele tutte devo andare da nino xkè senza l'adsl ci metto un'eternità! mandami il tuo indirizzo e-mail!!!