Cerca nel blog

giovedì 16 marzo 2006

UN WEEKEND DA RICORDARE

Ovviamente non potevo non dedicare un post allo scorso weekend, che ho ribattezzato “weekend della laurea di mio cugino”. Infatti mio cugino Stefano finalmente si è laureato “Operatore del turismo culturale” (ma chiamiamolo DOTTORE!!!) giovedì scorso, il 09/03/2006, e per l’occasione c’è stata una rimpatriata di amici a casa mia.

Innanzitutto voglio ribadire le mie più sincere congratulazioni a mio cugino, perché raggiungere una laurea è un grande traguardo…e sinceramente mi sono emozionata come poche volte in vita mia quando è stato proclamato dottore (pensate alla mia laurea quanti litri di lacrime produrrò!)…è stata una grande emozione e un’enorme soddisfazione per tutta quanta la famiglia, quindi ancora complimenti Stefano!!!

Per l’occasione ho invitato a casa mia i miei amici più lontani…e sono riusciti a venirmi a trovare, nonostante gli impegni lavorativi e gli agguati di influenza (per fortuna che sei guarito Daniele!!!).

Quindi Elena, Sara e Daniele si sono accampati in casa mia per il weekend; siamo stati un po’ stretti, casa mia purtroppo non è il Plaza Hotel di New York, e mi spiace non aver potuto fare di più, ma sono stata contentissima di averli qualche giorno con me, portarli in giro e visitare il mio paese e i luoghi in cui vivo, di cui avevo parlato tanto nei nostri incontri estivi, senza mai poter farglieli vedere. Il mio entusiasmo in quei giorni è stato davvero enorme…anche se non l’ho dimostrato al 100%, colpa di mia mamma che con tutto quello che ci ha fatto mangiare ci ha mantenuti per tre giorni in un continuo stato digestivo, tipo post cenone di Natale…ecco spiegato il mio continuo stato catatonico, per chi era presente…

È stata una gioia enorme passare il weekend con voi!!! Spero possa ripetersi, prima o poi…sicuramente la prossima volta vi ospiterò nella mia nuova casetta a Ferrara!

Vi voglio bene!

Nessun commento: