Cerca nel blog

giovedì 16 marzo 2006

COMPLEANNO A SORPRESA

In data 13/03/2006 siamo riusciti ad organizzare l'ennesima festa a sorpresa...beh, più che altro è stata una sorpresa con festa allegata...in quanto ci siamo presentati a casa del festeggiato e abbiamo portato un po' di confusione...il festeggiato in questione era Riccardo...notare la foto...che bel pezzo di figliuolo, eh? Ricky, se stai leggendo non ti esaltare troppo! Ah e ti faccio ancora i miei migliori auguri per i tuoi 23 anni!!!
Comunque sia, è stata organizzata questa incursione a casa sua, con grande rammmarico per aver disturbato la tranquillità serale di tutta la famiglia..comunque alla fine ci siamo divertiti tutti quanti ed è stato bello ritrovarsi e farsi qualche risata in compagnia...peccato che non abbiamo finito di vedere il film di South Park!
Ulteriore rammarico per il fatto che l'entrata in casa di Riccardo, a sua insaputa, non è riuscita alla perfezione..ci eravamo messi d'accordo per non mandargli nemmeno un sms di auguri durante la giornata, così poi lui se la sarebbe un po' presa (forse..), ma poi avremmo recuperato facendogli una bella sorpresa...invece siamo entrati di soppiatto in casa sua e lui era in bagno!!! Quindi non è riuscito l'effetto "spavento"! Peccato! La serata è stata comunque molto gradevole e vediamo di organizzarci più spesso per uscire in compagnia, perché (almeno io) mi diverto troppo!!!
Ecco Riccardo sei contento che hai un articolo tutto per te? Ti farò avere tutte le foto di lunedì, mandami la tua e-mail però!

1 commento:

Anonimo ha detto...

troppo tardi...mi sono già esaltato...a parte gli scherzi, vi ringrazio tanto per la bellissima sorpresa...a proposito ora il maglione è ok! Nino ha già il mio indirizzo e-mail quindi senza fretta appena puoi spediscimi le foto...ciao a presto!