Cerca nel blog

mercoledì 1 agosto 2007

BUONE VACANZE

Dato che non so se nei prossimi giorni avrò tempo di scrivere, saluto ora il mio blog e tutti quelli che lo leggono....
Sabato parto per l'Abruzzo con i miei, così avrò una piccola occasione per rivedere Sara & company...poi l'8 torno su e mi fermo a Ferrara, quindi niente internet...e poi via, il 9 si va a prendere l'aereo a Bologna...probabilmente potrò riallacciarmi ad internet dal Giappone, ma non lo so...vedremo...
Voi continuate a lasciare commenti...se non li vedete è perché c'è la moderazione...come sempre...
Bene, what else?
Niente...divertitevi! un bacione!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone vacanze ma soprattutto buon viaggio intercontinentale! ;-)

Anonimo ha detto...

Bune vacanze anche a te...Venerdi parto anch'io per la sardegna..Questi pochi giorni passati a lendinara mi hanno messo una tristezza..Divertiti Diego

Anonimo ha detto...

ciao silvia..buone vacanze,,buon viaggio,saluta nino...e fotografami fergie please!!! ;-)

Mibemolle ha detto...

buone vacanze silvia!!! io vado in Kenya... quindi anche a me aspetta un bel viaggeto in aereo di 8 ore...
e io atterro a Mombasa, che non è esattamente il giappone per precisione e puntualità...speriamo bene!!!!!

Baci!

PopArtDejaVu ha detto...

Buone vacanze a tutti :)

nicolacassa ha detto...

Ciao silvietta! Per internet non ti preoccupare, in Giappone negli alberghi, anche nei business hotel (quelli economici) c'è l'ADSL gratis in camera, tu porta il portatile e un cavo di rete e il gioco è fatto! Se non c'è la presa, ti dovrebbero fornire un hub wireless!