Cerca nel blog

sabato 25 agosto 2007

NON DIMENTICHIAMO....

Prima di partire per il Giappone sono stata in Abruzzo, come ogni estate. Anche se sono stati pochissimi giorni, non posso dimenticarmi di ringraziare i miei amici...quest'anno la compagnia era ristretta, quindi erano solo Sara, Daniele e Filippo a sopportarmi...gli altri purtroppo non ho fatto in tempo a vederli...
Ringrazio comunque i miei amici per gli splendidi momenti e, come sempre, li aspetto su da me, per farci qualche giornata assieme...
Quando volete, sono qui!(come nella foto, ma senza arrosticino....gnam!)
Vi voglio bene!

1 commento:

Anonimo ha detto...

uh grazie grazie!!!!
Ora mi sto rigenerando sul tuo blog..fino a 2 giorni fa non c'erano novità ora i post arrivano a raffica!!!intanto mi vedo le slide dove scorrono le immagini della vacanza..bellissime!
ora vedo quella intitolata "l'insolazione":)bellissima anche quella di nino con i cervi!