Cerca nel blog

martedì 14 agosto 2007

...UUUUTTO BBBENE!

Avevo in mente di scrivere tutt'altro post, ma il tipo delle pulizie e' venuto a svegliarmi con 50 minuti di anticipo, quindi non ho fatto in tempo a trasferire sulla chiavetta il post che volevo pubblicare....
cominciamo con le figure di merda in Giappone...
Volevo solo comunicare che sono viva e, a parte qualche problema intestinale di cui non mi spiego l'origine, ma che mi giocano spesso brutti scherzetti (fortunatamente quando sono vicino casa quindi a portata di bagno), sto bene...
Comincero' a raccontare di quello che ho visitato quando lo fara' anche Nino, cosi' avrete dei racconti in parallelo...e apubblicare foto ovviamente!
Scusate se metto gli apostrofi al posto degli accenti ma sta tastiera e' diversa dalla mia e non so come si fanno le lettere accentate! a presto!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

buone vacanze...divertitevi...
Anch'io sarò in viaggio next week...verso istanbul..per lavoro xò.
Fai una foto a fergie ciao ad entambi.

Anonimo ha detto...

Sono Felice tu stia bene (a parte il pancino...forse ti sei beccata la tanto temuta diarrea del viaggiatore!!!)
Sei riuscita anche a comunicare con casa?mi raccomando non insegnargli ad usare internet e andare sul tuo blog!
Baci baci

Unknown ha detto...

Siete bravissimi titti due, Nino ed tu...adesso profitare bene de queste, auguro, bellissime and unforgivable vancanze...David ed io speriamo di vedervi presto a Tokyo.

Daniele ha detto...

Silviè.. beata te..
apparte problemi intestinali (forse il tuo stomaco mediterraneo non accetta pesce crudo) ti fai sto ferragosto a non si sa quanti km di distanza e non si sa in mezzo a quanta gente.. eh.. vabbè..
Cmq a proposito di cibo, ieri sera abbiamo fatto una rimpatriata pre-partenza per salutarci..
- pastafredda stracarica di condimento
- 150 arrosticini
- 10 salsicce
- 48 profitteròl
- birra a volontà
e fumo (di cucina) da non vederci a 20cm
Sara sicuramente metterà un post con tutte le foto.. poi vedrai... che ti sei persa... ;P
Sara mi ha detto che ha mandato una mail a Nino all'indirizzo che le hai dato.. voleva conferma se lo aveva ricevuto.
tanti saluti.. e divertitevi anche per noi!

silvietta1984 ha detto...

x Giulia: ora va meglio il pancino...ma nei primi giorni...era tutta una corsa in bagno...
x Yeni: spero anch'io di vedervi a Tokyo!
x Daniele...neanche ti rispondo...a sentr nominare tutte quelle cose buone mi viene fame...nn che qui non si mangi bene, ma e` tutta un'altra cosa!
x Riccardo...le foto a fergie non sono riuscita a farle...nel post dedicato al summersonic spieghero` xke, ma ti anticipo una cosa...ci saranno state 2 milioni di persone...ti raccontero`