Cerca nel blog

sabato 25 agosto 2007

AMORCITO...


...quando stavo per atterrare ad Osaka, il 10 agosto, ero emozionatissima...
Quando l'altezza stava scendendo sotto i 2000 metri, mi mettevo quasi a piangere...
Poco dopo, lo rivedo, nel bellissimo aeroporto di Osaka...il principe azzurro nell'aeroporto bianco e rosa antico....
una delizia per gli occhi e per l'animo...
Ci abbiamo messo un po' a renderci conto che eravamo di nuovo insieme, lì, io e lui, finalmente...è stata una giornata strana, di quelle che mi rimangono nel cuore e mi riscaldano ogni volta che ci penso....
Poi siamo tornati i soliti noi, giorno dopo giorno...ti ho risentito tesoro mio, ho risentito di nuovo il nostro amore, il nostro legame...
Allo stesso tempo ti ho visto cresciuto, arricchito da questa strana vita di un anno lontano da casa...spero possa esserti utile anche quando tornerai nel nostro piccolo paese, a 800 metri da me...e non andremo più in giro camminando come pazzi fino a consumarci le ginocchia, non mi farai rovesciare l'acqua nella hall dell'hotel, non mi guiderai più nel dedalo della metropolitana e non mi terrai più stretta in treno, nell'ora di punta, in mezzo a centinaia di persone...
Ma il mio cuore ce l'hai ben stretto, mi sembra di esserti così vicina anche adesso, semplicemente pensandoti...
Con questo viaggio mi hai dato qualcosa, hai fatto crescere un po' anche me...ora ti aspetto, per continuare a crescere insieme...
Grazie per ogni singolo istante...
Ti amo

3 commenti:

nicolacassa ha detto...

Che carini!

silvietta1984 ha detto...

eheheh grazie....

Anonimo ha detto...

finalmente insieme in questa divertentissima vacanza ( a giudicare dalle foto!!!!) e tra poco di nuovo vicini vicini nella vita quotidiana.
ci sono alcune foto davvero bellissime!!