Cerca nel blog

domenica 29 ottobre 2006

DOWNLOADING...

Ho trovato su eMule la finale degli europei maschili di volley del 2005, Italia-Russia.
1 giga e 11 di pallavolo pura (chissà se con tanto di festeggiamenti finali=metà squadra a torso nudo...*_*)...ce l'ho pure su cassetta quella partita, ma per evitare di perdere (causa fratelli imbranati) questo fantastico reperto della storia dello sport, preferisco scaricarlo e imprimerlo su supporto digitale.
Chissà se finirò di scaricarlo prima che inizi il mondiale? (nb: 17 novembre. Per i fan delle scosciatissime pallavoliste azzurre, credo si cominci il 31 ottobre, quindi la settimana che sta per iniziare!). Non avendo sempre il pc in download, durante la settimana, il mio dubbio è legittimo...
Ho fame di pallavolo! ragazzi non mi deludete! Potete farcela!!!

3 commenti:

silvietta1984 ha detto...

c'è chi ha tutte le fortune e non le sa apprezzare!
cmq x la partita d basket penso ke ci sarò dato ke in febbraio non ho lezione!

Anonimo ha detto...

Ah, se io avessi continuato con la pallavolo 8 anni fa... adesso giocherei nella Nazionale.

silvietta1984 ha detto...

pensa te, carlo, potevo sfruttarti e venirti a trovare, così potevo farmi amici anke gli altri della Nazionale...
che approfittatrice...