Cerca nel blog

giovedì 5 ottobre 2006

ANCHE QUESTA LA DEVO PUBBLICARE..

Ero qui intenta a pubblicare un commento di Riccardo sul mio blog, volgo un attimo lo sguardo fuori dalla finestra e poi di nuovo allo schermo: una mosca nella pagina web...e chi ce l'ha messa? vuoi vedere che degli hacker simpaticoni mi hanno fatto qualche scherzo? provo a cliccarci su ma niente...
poi ci penso...
è la stessa mosca che mi ronza intorno da quando sono approdata in aula studio...
con un colpo di mano la scaccio via...
devo avere qualche fusibile che m'è partito....

e stasera, dopo il mercoledì universitario fantastico, si replica...
ho promesso di desfarmi...vediamo come va...
a domani, con il reportage sulla serata...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

come vedi dalla mia assiduità resti la mia "blogghista" preferita...

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia sono l'amico di Nino e Carlo di Bolzano e ti lascio un commento:



W JOHNNY DEPP!!!!!!!!!!!!

silvietta1984 ha detto...

riccardo...modestamente sono la meglio,,,

X luca, grazie del fantastico commento! mi hai mandato 4 messaggi uguali, ne ho pubblicato solo 1...(in quanto moderatrice, prima che si possano vedere i commenti devo visionarli ed approvarli, forse ne hai andati tanti xke non pensavi fossero arrivati...cmq grazie mille!)