Cerca nel blog

venerdì 6 ottobre 2006

CENA MANCATA…

Questo post l’ho scritto ieri sera ma lo pubblico solo ora per inaccessibilità ad internet…

Dovevo raccontare della grigliata a cui, in teoria, dovevo partecipare in questo momento, ma per defaillance varia degli uomini del gruppo (forse per sindrome premestruale?) non s’è più fatto nulla…e per fortuna che ce l’hanno detto quando non eravamo ancora uscite dal supermercato con la carne, altrimenti avrei dovuto citare il principe Giovanni di Robin Hood un uomo in calzamaglia, dicendo “e mo che ce famo co’ tutta sta carne in scatola”…
Spero ci saranno molte occasioni per recuperare in futuro…
Nel frattempo guardo su Italia 7 “Takeshi’s Castle”, il vecchio “Mai dire banzai” della Gialappa’s, ma commentato da Lillo e Greg. C’è da morire dal ridere…
E continuo a ripetermi: che paese strano…penso che mi chiederò per tutta la vita quale sia la forza che attira il cuore di una persona a quel paese…qualcosa di più forte di tutto…che ti spinge a cambiare tutta la tua vita…che costringe tutto quanto intorno a te a cambiare, ad adattarsi a te e al tuo sogno…
Sono io quella fortunata che ha tutto quello che ha sempre sognato a portata di mano e non deve girare il mondo per cercarlo, o mi manca qualcosa? Sto vivendo la mia vita, o la sto subendo?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

MITIKO MAI DIRE BANZAI!!!!
...concordo paese strano...vedo astio nelle tue parole?
non tormentarti...

Anonimo ha detto...

eh si la meglio...

Anonimo ha detto...

ciao silvietta...non farti troppe domande su come vivi la tua vita..sei troppo givane per farlo,vivi la giornata come meglio credi cosi' non avrai rimpianti in futuro..mi autorizzi su skipe?????BYE DIEGO

Pablo A. Rodríguez C. ha detto...

Hola
so de Chile, en América
visita mi blog http://mundoq.blogspot.com
hay un especial de Italia
me gustaría conocer gente de Italia
chao

Anonimo ha detto...

ciao silvietta e la tipica depressione pre invernale...non farti troppe domande e divertiti piu che puoi...sai che non ti ho mai vista a lendinara..strano xkè ti avrei notata... Bye Diego
ps mi autorizzi su skipe??

silvietta1984 ha detto...

no ricky niente astio...solo tormento...a volte capita...sai quando mi ero preparata a una cena di carne e alcol e invece mi ritrovo a casa, con la schiena a pezzi e a guardare scemate(giapponesi x giunta!) qualche domanda sorge spontanea...

silvietta1984 ha detto...

x diego...se non mi hai mai visto a lendinara è perché probabilmente non frequentiamo gli stessi posti...grazie cmq dei consigli...
quanto a skype, io lo uso solo x telefonare al mio ragazzo che è dall'altra parte del mondo...

Anonimo ha detto...

Amore, ti ho già risposto in privato... mi sa tanto che il commento dal chile è puro spam, anzi garantito...

Anonimo ha detto...

Forse è vero..a lendi torno la sera(e non sempre)per dormire...
bella la foto,hai due occhi stupendi...Buon fine sett..diego

silvietta1984 ha detto...

si amore lo so ma è spa di un blog come il mio, niente di strano e quindi l'ho lasciato...magari a qualcuno, nel peregrinare nel web x farsi le sue ricerche, può tornare utile, quindi ho deciso di lasciarlo...

Anonimo ha detto...

Hai provato a digitare quel link? Non esiste nessun blog... :(

silvietta1984 ha detto...

io lo visualizzo il blog...clicca sul nick e ti trovi tutta la lista dei blog del tipo/tipa...

Anonimo ha detto...

Vero, scusa XP

silvietta1984 ha detto...

mowe... :-*