Cerca nel blog

lunedì 3 settembre 2007

YEPPAAAAAAA!!!!

Finalmente è andata semeioticaaaaaa!!!!
Come volevasi dimostrare, stavolta che ho studiato 5 giorni scarsi, anziché 1-2 mesi fissi, è andata...pratica a stento, come sempre (più che altro perché è stata con l'Innomino, uhhhh!!!), orale decisamente meglio, così ho messo in saccoccia anche sti 20,5 crediti e posso finalmente registrare gli esami del quarto che ho già fatto yahooooooooo!!!!
Ora mi sembra davvero di aver passato il giro di boa, ma con un colpo di rimbalzo proprio! sono in vena di grandi risultati, adesso che va meglio! speriamo di recuperare quest'anno quello che ho perso l'anno scorso!!!
grazie al mio amore che mi ha accompagnato (e ha sopportato la mia levataccia stamattina!) e al talismano giapponese per il superamento degli esami!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Silvia!

nicolacassa ha detto...

Complimenti!!!

Mibemolle ha detto...

:)!
eh si ..complimenti... ora che anche nino è a casa deve sembrarti tutto in discesa :D!!!!!

silvietta1984 ha detto...

beh...diciamo che, se anche qualcosa va storto, il premio "di consolazione" (nino, ndr)ce l'ho a portata di mano! :-)

JErikaM ha detto...

Complimenti!!!!

Anonimo ha detto...

uh silvia allora gia lo hai fatto l'esame!!!!! brava!!! almeno tu gia ti sei tolta questo dente per settembre..