Cerca nel blog

sabato 29 settembre 2007

PUO' LO SHOPPING CANCELLARE LE SFIGHE DI UNA SETTIMANA INTERA?

Sì.
Decisamente sì!

Dopo che sta settimana sono fuggita da un esame, causa incazzatura del prof per colpa di quattro deficienti che non sanno mettersi d'accordo per una cazzo di data d'appello (scusate i francesismi...) e giustamente non avevo voglia di farmi massacrare o peggio bocciare...visto che di solito è buono, ma quando gli gira male diventa una belva...ci riprovo tra 15 giorni...

Dopo che m'hanno pure fregato la mia adorata, bellissima, opera d'arte su due ruote (l'avevo ridipinta io a mano!) bicicletta (in ospedale, in pieno giorno....spero che l'infame autore del gesto sia già sul tavolo autoptico) lasciandomi a piedi...

Dopo che mi è stato comunicato che dovrò spararmi una fantastica endoscopia nel naso...per controllare che non ci siano polipi o cose simili...conseguenza degli accertamenti dopo l'attacco allergico dei giorni scorsi...

Dopo tutto questo, farsi trascinare alle 8 e mezza di sabato mattina in un negozio perché la mamma deve comperarsi il giubbotto nuovo...e trovare quello che piace anche a te...che a tutti farà schifo, genitori paganti compresi, perché è stravagante, ma effettivamente a me sta troppo bene...
E così è mio...e non vedo l'ora che venga freddo, per indossarlo...

E tutto questo dopo aver bevuto per colazione 2 caffè di cui il primo col sale...
(qui a Lendinara il vasetto del sale è uguale a quello dello zucchero che ho a Ferrara....)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

te lo sei meritato tutto quel giubbotto!
E' stravagante in effetti, ma aspetto anche io di vedere come ti sta! ;)



urgh..... caffé col sale........

Mibemolle ha detto...

:) a me piace!!!!

P.s, mi sa che la settimana scorsa deve essere passato qualche meteorite, perchè non ho sentito uno, e dico uno, che non abbia avuto una settimena quantomeno di merda (ed è un eufemismo!!!!!)

Anonimo ha detto...

E' vero, pensate che io mi sono ammalato..!