Cerca nel blog

venerdì 5 ottobre 2007

PERSECUTIO RAFFREDDORIS




















Non è il mio naso, bellissimo, uncinato (così dice l'endoscopia :-S) ad essere coinvolto....
Stavolta il mio amore s'è preso una bella "gatta", come diciamo noi...è arrivato a casa mia a Ferrara ieri pomeriggio tuuuutto raffreddato....povero amore...e mi ha pure portato un regalino..."IT" di Stephen King...che mi sono messa in testa di leggere...
Da semplice raffreddore si passa, la sera, ad una febbricola...stanno girando queste fastidiose forme parainfluenzali...
Siamo usciti comunque coi miei compagni di università, fortunatamente il clima era favorevole e si stava bene anche fuori...
A fine serata siamo tornati a casa a dormire...e ho passato la classica "notte da mamma": sempre sul chi va là, a sentire se lui stava bene...a sentirgli la fronte, per capire se saliva la febbre...
E mi sentivo così utile a stargli vicino, anche se non facevo chissà cosa....
E lo sentivo così mio, cucciolo indifeso....

Adoro proteggerti, quando posso, amore mio....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io l'ho letto qualche anno fa..è bello,merita silvia.

Anonimo ha detto...

Cavolo, per qualche giorno non leggo il blog e mi faccio sfuggire queste gemme...
che vergogna, non ti merito... non merito nemmeno la tua preoccupazione, non avevo nulla di grave...
:-* :-* :-*