Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2007

A VOLTE RITORNANO...

Sì, ci sono, non sono morta...
Diciamo che tutto sta ricominciando a marciare nella norma....è ricominciata la routine universitaria a pieno regime da quasi un mese, con corsi decisamente interessanti....e sono riuscita a togliermi di torno un altro esame...meno male...
è ricominciato pure "LOST", con la 3 serie in italiano...e promette bene....
Ho cominciato a frequentare il coro universitario e ne sono molto soddisfatta, ogni volta imparo qualcosina in più e mi diverto molto...ah, per la cronaca, sono un contralto :-)
What else? Niente, stasera provo a cominciare ad andare in piscina in modo costante...vediamo se riesco ad apportare qualche beneficio al mio sistema cardiovascolare...non mi illudo di dimagrire perché ho sempre una fame assurda, ma almeno di potenziare un po' il fiato e spurgare le mie arterie dai kg di fatty acids che di sicuro ho già accumulato...

Ho girato poco in queste settimane, vi segnalo solo una foto fatta in una visita ad un giardino privato di Lendinara il 7 ottobre...davvero bello...
A presto, con aggiornamenti più interessanti!

6 commenti:

Gilesteta ha detto...

Grande Jack! NON veDO L'ORA CHE LOCKE SI DECIDA AD ANDARE A SALVARLOOOOOOOOO

Mibemolle ha detto...

università, fai gli esami, il coro, anche la piscina???
ma dove trovi il tempo? e pe forze? io dopo mezza giornata di lavoro e misere due ore di lezione sono morta stramorta e finita!!!!

beata te!!!
(ps. hanno richiamato!!! a presto novita :)!!! )

silvietta1984 ha detto...

x Miche: effettivamente sarebbe giusto salvare Jack....sta facendo la sua porca figura in questa terza serie(da bravo neurochirurgo!), merita di essere salvato...

X Fede: guarda, ti dirò, + mi impegno, + mi sento attiva e non crollo addormentata sui libri....sarà un paradosso, o che accelero il metabolismo, ma cavoli mi sento benissimo!
(ps: fammi sapere quando vai!! farò il tifo x te! ultimamente inoltre stanno mettendo le parole finali un po' più facili, c'è speranza!!!!)

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia... aspettavo l'uscita di un post nuovo e finalmente eccolo! Allora anche tu corista da quest'anno....il nostro super show ha fatto scuola! Abbiamo un futuro, io soprano primo, tu contralto... troviamo qualche uomo disponibile per voce di basso e mettiamo su un coretto anche tra di noi! :)
ps.Ti ho scritto una mail 2 settimane fa, volevo chiederti se ti è arrivata perche virgilio ogni tanto fa degli scherzetti!!

silvietta1984 ha detto...

simi è arrivata, ma la settimana scorsa non ho avuto tempo di risponderti, sta settimana ho detto ke ti scrivevo domenica...e mi hai battuta sul tempo! domani ti rispondo! baci

Mibemolle ha detto...

Silvia, ti sembrerà assurdo ma il gioco è un altro... ti aggiorno appena posso.
Sembra che io fossi "idonea" ma non ero disponibile nelle date che avevano detto..allora hanno "passato" il mio nome ad un altra produzione, mi hanno rifatto un nuovo casting e sembra che stavolta sia quella buona...appena posso sbottonarmi ti dico :)!