Cerca nel blog

domenica 21 ottobre 2007

NIPPONITE















Pochi attimi prima di dormire e tanti pensieri...
Sono malata, ho nostalgia del Giappone....
Mi manca questo paese strano, stranissimo, così pieno di cose da assaporare...o forse mi mancano quei giorni vissuti là, la spensieratezza di una vacanza sperata, sudata, quasi sofferta, ma poi arrivata e trascorsa stupendamente, sopra ogni aspettativa...
Mi manca la felicità di essere sola, con Nino, lontana da tutto e tutti....e la felicità di sapersela cavare insieme....
Qui va tutto alla grande, anche in questo caso sopra ogni aspettativa...ma non so, questa serata gelida ho voglia di concluderla immergendomi nei ricordi di quei caldi 15 giorni trascorsi in Giappone....

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao silvietta!!!come va?
t capisco..io sono appena tornato da città del capo e visto che la era estate devo dire che sarei rimasto la qualche giorno in+ godermi una città veramente bella.